×

 

COME ENTRARE?

1 Accedi/Crea il tuo user
2 Accedi ai media/documenti
3 Scarica/carica ciò che ti serve

Se avete problemi, fatecelo sapere, inviando una e-mail al nostro supporto tecnico tecnico@lucianodoors.com
Grazie!

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven  8:00 – 13:00 14:00 – 19:00
Sab  8:30-13:00
Visite solo su appuntamento

QUALITA'

L’azienda ha istituito un Sistema di Gestione della Qualità Certificato definito secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 che impone ad ogni settore un severo controllo per poter garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali.

La qualità è il fulcro della filosofia Luciano, per cui tutti i prodotti seguono una rigorosa procedura costruttiva prima di essere consegnati ed installati.

 

luciano tunnel industriali, luciano coperture pvc, capannoni pvc, tunnel pvc, tettoie pvc

LAVORAZIONI...

Questo vale sia per i reparti produttivi che per i settori amministrativi: così ad esempio tutti i fornitori sono individuati dall’ufficio Acquisti in maniera accurata e possibilmente hanno essi stessi un Sistema di Gestione della Qualità Certificato.

luciano porte pvc, porte rapide pvc, porte industriali, luciano chiusure

CAPANNONI IN ACCIAO

Per quanto riguarda la produzione di capannoni in acciaio, La Luciano ha un sistema di controllo della produzione in fabbrica scandito da un piano dei Controlli Certificato che rispetta le indicazioni per la marcatura CE secondo la UNI EN 1090-1 e UNI EN 1090-2, la quale a sua volta specifica i requisiti per la valutazione di conformità delle caratteristiche prestazionali dei componenti strutturali immessi sul mercato come prodotti da costruzione.

La gran parte delle componenti strutturali immesse sul mercato  sono realizzate con giunti saldati e proprio per garantire anche in questo specifico settore un livello Alto della qualità, la Luciano ha stabilito un sistema di controllo delle saldature certificato ai sensi della UNI EN 3834-2:2006. Tutti gli operatori addetti alle saldature e tutti i processi di saldatura sono qualificati con enti di certificazione competenti. E’ stata individuata e formata internamente la figura del Coordinatore delle attività di saldatura con lo scopo di verificate costantemente  la qualità delle competenze interne, delle attrezzature e quindi delle saldature stesse.

CHIUSURE INDUSTRIALI

Nel reparto chiusure industriali, tutte le porte marchiate Luciano sono certificate secondo la norma UNI EN 13241-1, che rappresenta gli standard costruttivi di Porte e cancelli industriali, commerciali e da garage, che consentirà alla Luciano di immettere sul mercato dell'intera area economica europea questi componenti edilizi. Per garantire la qualità di tutte le porte rapide, queste prima di essere inviate al reparto spedizioni, vengono testate, in particolare vengono controllati i cablaggi elettrici, il motore, le connessioni elettriche del quadro elettrico se applicato a motore.

In seguito vengono testati tutti i dispositivi di sicurezza: il corretto funzionamento del lampeggiante, della pulsantiera (Comando apre e comando stop), la ricevente e la radiocostola. Se il funzionamento dei suddetti componenti risulta positivo ai test, viene applicato il bollino approved, la certificazione di qualità del prodotto.

VISUALIZZA I NOSTRI CERTIFICATI

Scarica le certificazioni in pdf ottenute dalla Luciano

TOP

CERTIFICATO DI GARANZIA

La garanzia LANGA è derivata da certificazioni di carattere stilistico e tecnico di programmazione. Essi certificano le lavorazioni come uniche e dettagliate secondo i voleri del Cliente.

Ogni lavorazione LANGA segue gli iter del programma gestionale Easy LANGA ed è marchiata appositamente dal Sigillo di Garanzia LANGA

Team Foolish

LANGA