×

 

COME ENTRARE?

1 Accedi/Crea il tuo user
2 Accedi ai media/documenti
3 Scarica/carica ciò che ti serve

Se avete problemi, fatecelo sapere, inviando una e-mail al nostro supporto tecnico info@lucianodoors.com
Grazie!

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven  8:00 – 13:00 14:00 – 19:00
Sab  8:30-13:00
Visite solo su appuntamento

Allora, come lavoriamo?

Scopri i processi e i reparti della LUCIANO...

Il reparto ricerca e sviluppo...


che, in collaborazione con il project manager e il reparto commerciale, promuove ogni giorno la crescita in termini di innovazione e nuovi prodotti per continuare a soddisfare le esigenze del mercato.

Il reparto di teloneria...


La teloneria, un’azienda nell'azienda. Venti persone che lavorano 24 ore su 24,  ogni giorno confezionano manti e membrane per  porte e arcomobili.

Il reparto carpenteria...


che in stretta collaborazione con il nostro ufficio tecnico produce l’anima strutturale delle porte e degli arcomobili.

Il reparto di assemblaggio...


dove ogni giorno vengono prodotte e spedite decine di porte che dopo essere state testate vengono marchiate con il simbolo Approved e inviate al reparto spedizioni.

Spedizioni ed installazioni...


programma con i clienti quale sia la data più consona per l’installazione e organizza spedizione e squadre addette al montaggio, continuamente aggiornate e formate, per garantire un risultato eccellente a chi sceglie una soluzione LUCIANO.

Ed infine, il reparto commerciale...

composto da professionisti continuamente formati e aggiornati sul mondo delle chiusure industriali, rappresentano la forza della LUCIANO. Un commerciale LUCIANO è membro di un team ed è orgoglioso di esporre il marchio e di proporre i prodotti LUCIANO.  L’obiettivo di ogni commerciale LUCIANO oltre ad essere rappresentante del brand è quello di garantire un servizio, una garanzia di assistenza e vicinanza al cliente capillare in tutta Italia.

Le squadre IAL...

garantiscono un intervento in tempi brevi, per manutenzione ordinaria o straordinaria coordinati dal nostro servizio clienti a salvaguardia di una corretta gestione. 

TORNA SU