Oggi, direttamente dall’interno dell’azienda ci arriva questo video accattivante. Il plotter del reparto teloneria sta producendo ad elevata velocità le targhette saldabili che vengono applicate su ogni manto delle nostre porte rapide. Il logo è stampato su un telo pvc speciale che viene poi termosaldato al telo principale.
Il colore arancione ne è da sempre la sua caratteristica, colore utilizzato per motivi di sicurezza anche nella mescola ral del pvc della porta. La scritta LUCIANO con le 4 L specchiate che la contraddistinguono è efficace del nostro storico marchio registrato, un simbolo che ripercorre la storia della logistica sino ai suoi albori e che in parte ha contribuito a scriverla.
Negli anni l’icona è stato cambiata ed adeguata ai tempi, a volte anche copiata e contraffatta, significato che l’oggetto identificato dall’icona era pregiato se corredato della stessa. Oggi è giunto il momento di un nuovo restyling, che lo renda ulteriormente attuale, al passo con la velocità dei nostri tempi. Lo vedrete a breve applicato alle nostre coperture mobili, ai tunnel fissi, alle porte rapide e non solo. Chissà se un giorno lo troveremo su una linea di abbigliamento da lavoro, in fondo tutto è possibile, basta volerlo.
E bravi i ragazzi della LUCIANO, che portano avanti lo storico marchio della logistica industriale. Un caro saluto dal vostro Tom!