×

 

COME ENTRARE?

1 Accedi/Crea il tuo user
2 Accedi ai media/documenti
3 Scarica/carica ciò che ti serve

Se avete problemi, fatecelo sapere, inviando una e-mail al nostro supporto tecnico info@lucianodoors.com
Grazie!

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven  8:00 – 13:00 14:00 – 19:00
Sab  8:30-13:00
Visite solo su appuntamento
PREVENTIVO GRATUITO
  • SUPPORTO e ASSISTENZA

LUCIANO, da Oltre 40 Anni

LUCIANO, da Oltre 40 Anni

LUCIANO , la storia delle soluzioni per la logistica

T (0039) 0173 592123
Email: info@lucianodoors.com

A4L | All for Logistic
C.so Canale 81 Alba 12051 (CN)

Apri in Google Maps
  • TUNNEL MOBILI
    • TUNNEL FRONTALI
    • TUNNEL AUTOPORTANTI
    • TUNNEL LATERALI/ZOPPI
    • TETTOIE DI COLLEGAMENTO
    • TUNNEL SPECIALI
  • PORTE RAPIDE
    • ROTOFLEX 2.0
    • DELTAFLEX 2.0
    • BIDELTAFLEX
  • BAIE DI CARICO
    • RAMPE DI CARICO
    • PORTALI ISOTERMICI
  • PORTONI RIGIDI
    • SEZIONALI
    • PORTONI A LIBRO
    • SERRANDE
  • IL GRUPPO
    • AZIENDA
      • FILOSOFIA AZIENDALE
      • STORIA LOGISTICA
      • PERCHE’ SCEGLIERCI
      • REFERENZE
    •  
      • IL BUSINESS
      • I CLIENTI
      • I FORNITORI
      • LA COMUNICAZIONE
    • CHI SIAMO
      • LE PERSONE
      • I REPARTI
      • IN ITALIA
      • NEL MONDO
    •  
      • MISSION PRINCIPALE
      • LINEE GUIDA ED ETICA
      • TOP SELLERLUCIANO
    • ALTRO DA SAPERE
      • QUALITA’SCOPRI
  • CONTATTI
    • SUPPORTO ALLE VENDITE
    • RIVENDITORI AUTORIZZATI
    • ASSISTENZA E SUPPORTO
  • Home
  • LUCIANO DOORS
  • Installazioni Logistiche
  • Meglio di un portone LUCIANO?
Installazione porte rapide
Coperture mobili LUCIANO
venerdì, 18 Ottobre 2019 / Pubblicato il Installazioni Logistiche

Meglio di un portone LUCIANO?

Semplice: scegliere due portoni LUCIANO, come la Firad a Bagnolo Piemonte. L’ultimo nostro cantiere ci ha visto in azione a Bagnolo Piemonte in provincia di Cuneo, dove l’azienda Firad – leader nella produzione di polverizzatori per motori Diesel – ci ha chiesto di aumentare il livello di sicurezza e di incrementare l’efficienza logistica del proprio capannone.

La soluzione che gli abbiamo proposto consiste nell’installazione in abbinamento di due nostri prodotti per la mobile logistics: una porta rapida in PVC e un portone sezionale. La porta rapida Rotoflex 2.0 in pvc, già presente all’interno del capannone mobile, è stata smontata e rimontata esternamente, oltre luce, con una misura utile di passaggio di 5 m per 4.575 metri. Rapida, ermetica e resistente al vento, la Rotoflex 2.0 è la porta ad avvolgimento rapida perfetta per un uso frequente, poiché richiede poca manutenzione e lavora sempre in piena sicurezza. Questo prodotto, come tutte le porte rapide LUCIANO, rispetta tutte le norme di sicurezza previste dalla legge ed è dotato di dettagli di costruzione che ne garantiscono la durata nel tempo: un esempio è lo scorri cinghia in polietilene ad alta densità che riduce l’attrito da sfregamento. Inoltre, la Rotoflex 2.0 è stata personalizzata secondo le richieste del cliente al fine di mantenere l’identità estetica del brand: sul lato esterno è stato posto il logo dell’azienda cliente e le due file di oblò ogivali le conferiscono un aspetto più aggressivo e deciso.

Montato internamente oltre la luce, invece, c’è un portone sezionale, con funzione “Uomo presente” integrata, composto da pannelli metallici in acciaio zincato Sendzimir, rivestiti in poliestere e disposti a doghe orizzontali. Il materiale poliuretanico presente tra le due lamiere rende il portone industriale termicamente isolante e tutte le strutture portanti, nonché le funi di sollevamento, sono costruite in acciaio della migliore qualità. La porta rapida è inoltre accessoriata con una fila di oblò rettangolari con cornice in gomma nera montati ad altezza uomo ed è dotata di guarnizioni perimetrali in gomma contro le infiltrazioni di aria e acqua.

La scelta di questi due portoni industriali LUCIANO non è stata casuale: per soddisfare le necessità del cliente, ognuna di esse eseguirà un compito specifico coerente con le proprie caratteristiche. La porta rapida servirà per il transito durante la giornata lavorativa, mentre il portone sezionale, pensato per cicli di movimentazione ridotti, verrà aperto al mattino e chiuso alla sera con lo scopo di garantire la sicurezza della struttura.

Infine (ma non per importanza) è bene ricordare che i tecnici che effettuano l’installazione dei nostri prodotti non mancano mai di lavorare in piena sicurezza: gru di sollevamento e carrello elevatore sono strumenti indispensabili per un’installazione rapida, efficace e senza imprevisti.

 

Porte PVC
Porte industriali
Porte rapide
Porte industriali

 

Condividi ora la notizia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Taggato in: Porte avvolgimento rapido, Porte rapide, Portoni industriali

Che altro puoi leggere

tunnel di collegamento
Tettoie di Collegamento
porta rapida
Rapid Doors
Porte rapide speciali

1 commento to “ Meglio di un portone LUCIANO?”

  1. Tom Shelter dice:Rispondi
    il 18 Ottobre 2019 alle 08:58

    Grandi ragazzi! sempre pronti a soddisfare le esigenze della clientela. Prodotti affidabili in termini di sicurezza e resistenza. Porte rapide sempre al TOP. Continuate così, un saluto dal vostro caro amico Tom, appassionato di logistica industriale.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

T (0039) 0173 639977
e-mail: info@lucianodoors.com


All For Logistic – A4L Srl
Sede Legale: C. so Canale 81 12051 Alba Cuneo

Articoli

  • Comunicazioni Aziendali
  • Informazioni Generali
  • Installazioni Logistiche
  • NEWS
  • Novità Aziendali
  • Offerte Logistiche

Configura i prodotti

PORTE RAPIDE

TUNNEL MOBILI

BAIE DI CARICO

PORTONI INDUSTRIALI

AZIENDA LOGISTICA


· MISSION
· TOP SELLER
· REFERENZE

Chiusure industriali

LUCIANO


· PERCHE’ SCEGLIERCI
· CERTIFICAZIONI
· AREA PRIVATA
· CONTATTI

PRODOTTI
· TUNNEL
· PORTE RAPIDE
· PUNTI DI CARICO
· PORTONI RIGIDI

MEDIA


· FOTO GALLERY
· DISEGNI
· SCHEDE TECNICHE

  • SOCIAL



    SCOPRI IL MONDO LUCIANO © 2021 All rights reserved. Dati Societari LUCIANO
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI. IL MARCHIO LUCIANO E’ IN USO ESCLUSIVO ALLA A4L S.r.l. OGNI VIOLAZIONE SARA’ PERSEGUITA A NORMA DI LEGGE.

TORNA SU