Sono iniziate presso lo stabilimento di Acquasparta della Talenti outdoor living le operazioni di una vecchia struttura metallica pantografata che lascerà spazio ad un nostro tunnel autoportante marchiato LUCIANO di larghezza 20 m e profondità 20 m alto 6,5 m con in testata due porte ad impacchettamento deltaflex 2.0. Avevamo nei mesi scorsi realizzato una copertura mobile più piccola per le baie di carico dell’azienda formata da uno zoppo monopendenza a copertura delle n.04 rampe esterne.
Vista la soddisfazione del cliente ed il buon rapporto che si è venuto a creare con il nostro partner Movimac, ci è stato chiesto consiglio su come sostituire la copertura mobile architettonicamente bella ma ormai vetusta in alcuni aspetti. Abbiamo optato per la sostituzione integrale con questo grande tunnel doppiapendenza che verrà raccordato all’edificio esistente e di cui vi daremo man mano aggiornamento.
L’entrata e l’uscita è garantita tramite l’apertura veloce delle nostre porte rapide di colore grigio con una sola visiva per non indebolire il telo. L’estetica conta e quindi abbiamo uniformato i colori del nuovo a quello già realizzato con telo in pvc colore grigio simil ral 7035 in copertura e simil ral 7037 sulle pareti laterali. Sulla parete laterale è previsto un passaggio pedonale sicuro con una porta con maniglione antipanico.
Cosa ne sarà però della vecchia struttura in PVC?
Potrebbe essere usata come maneggio o come rimessaggio agricolo, visto lo sviluppo nel settore dell’imprenditore Fabrizio, e perché no se ridipingendola diventasse un bello showroom dell’azienda. Questo sarà la proprietà impegnata in questi giorni al Dubai DOWNTOWN DESIGN Stand A18 a definirlo congiuntamente con i nostri tecnici.
Tutto questo perché oltre al lavoro, se si ha talento c’è di più.
Grandi! bell’articolo… coperture mobili e tunnel mobili in PVC al TOP 😉